Alise Home Shabby Chic

A. Lise Home

Amo lo stile Shabby Chic e quello “nordico”. Mi piace realizzare cuscini, runner, tovagliette, cuori e altri oggetti e decorazioni per la casa, tutti rigorosamente a mano, con materiali naturali. I miei preferiti sono il lino, la canapa, la tela di una volta, scovati nei mercatini di tutta Italia e nei piccoli borghi, insieme a tessuti dai particolari motivi decorativi,  che a volte stampo io stessa a mano, creando stencil ad hoc. Ma adoro anche decapare i mobili, ridipingere sedie e tavoli e muri! Ho studiato tutte le tecniche pittoriche, l’illustrazione e il mosaico e da un anno mi sono appassionata al punto croce e al ricamo, grazie alla nonna di 88 anni di mio marito. Insomma, adoro tutto ciò che è handmade, sarà perchè nella vita faccio tutt’altro, ed è per questo che preferisco non dirvi troppo di me! Spero vi piaccia il mio blog, fatemi sapere!

