Dreaming my garden!

img_6807

Passeggiando al festival del Verde e del Paesaggio…

Amo i giardini, e il mio sogno più grande sarebbe averne uno qui in città! Per il momento mi godo una piccola casa in campagna, un piccolo terrazzino nell’appartamento a Roma e, quando posso, vado in giro per vivai e roseti. Fortunatamente ho un figlio e un marito che condividono con me questa passione per le piante e la natura. Così stamattina siamo andati tutti insieme al Festival del Verde e del Paesaggio. Ci è piaciuto, ma non troppissimo. Ci è sembrato mancassero, rispetto alle scorse edizioni, alcuni espositori interessanti. Essendo poi io fissata con il cucito, mi sarebbe piaciuto trovare più stoffe, più oggetti e accessori in tessuto per il giardinaggio… Mi sa che mi è venuta l’idea per un nuovo progetto… Spero di poterci lavorare su.

Intanto per chi si è perso il Festival, ecco alcune foto di piante, scorci e spunti che mi hanno colpito di più! Alla prossima!

