THE BLUE DEER… Il mio cervo blu è saltato su un porta tablet!!!

Vi ho già parlato di un mio nuovo progetto, quello di illustrare un libro per bambini che uscirà a ottobre in Francia, e per il quale ho già cominciato a realizzare alcuni acquarelli…

Sono partita dal ritrarre un cervo e un topo con gilet rosso, e ora sto lavorando ad una volpe, a un gallo blu e ad una gazza ladra! 

Ma siccome non riesco a stare  per troppo tempo lontana dal cucito, mi è venuto in mente di stampare i miei disegni su stoffa e di realizzare degli oggetti personalizzati, ovviamente cuciti a mano e a macchina da me, come al solito.

Per stampare  il cervo  ho utilizzato  un foglio di carta termica, di quelli  che uso ogni tanto per decorare  le magliette di mio figlio, e poi ho trasferito il disegno su un pezzo di stoffa di una delle mie designer favorite (Tania Whelan). 

Non sapevo bene cosa avrei realizzato; poi, dopo alcune prove e accostamenti di tessuti diversi,  ho deciso di cucire un porta tablet…

Mancano solo una tracolla a e la targhetta con il mio nome..

Che ve ne pare? Sarei felice di un vostro parere….

Ciao ciao, alla prossima…!

One thought on “THE BLUE DEER… Il mio cervo blu è saltato su un porta tablet!!!

I commenti sono chiusi.